Asset-Herausgeber

Sassovivo Wild

Sassovivo Wild

Non un percorso classico, ma una vera avventura tra natura e tradizione, tra single track tortuosi e luoghi caratteristici, un altalena di salite impervie e discese mozzafiato, per un’esperienza da paura!!!

Torna a Foligno il 31 ottobre, in un’edizione speciale a tema monster, il raduno non competitivo organizzato dall’associazione All Mountain Foligno che va alla scoperta della natura più selvaggia dell’Umbria con due tracciati per Mtb ed e-Bike di vario chilometraggio e difficoltà.

Il Percorso Wild Classic è di 42 km con un dislivello di 1.700 m, per un tempo di percorrenza di circa 4 ore e un grado di difficoltà di 7/10. Scegliendo di usufruire di tutti i “Rientri Veloci” disponibili il giro potrebbe scendere a circa 26 chilometri con meno di 900 mt di dislivello.

Il Percorso Wild Monster, pensato per accontentare anche i biker più temerari che vogliono sperimentare le loro capacità su un percorso veramente impegnativo, è di 50 km con un dislivello di 2.000 m e un tempo  di percorrenza di 5 ore (grado di difficoltà 9/10).

Per informazioni e iscrizioni:
www.sassovivowild.com