Narnimmaginaria 2024
Il Festival Internazionale di Fotografia Narnimmaginaria si terrà dal 19 ottobre al 3 novembre 2024 a Narni, e offrirà un ricco programma di eventi imperdibili per gli appassionati di fotografia e non solo. Saranno proposte numerose attività che daranno vita a vari spazi della città, tra cui mostre, libri fotografici, incontri con fotografi, musica dal vivo, letture portfolio a premio, incontri, proiezioni di documentari, dibattiti e workshop.
Le mostre presenti saranno “Ray’s a laugh” di Richard Billingham, “Il fiume Po” di Michael Kenna, “Good Morning, America” di Mark Power, “Vitiligo” di Rosa Mariniello, “Into the silence - Eremiti del terzo millennio” di Carlo Bevilacqua, “Alla sinistra di Cristo” di Dario di Dominicis, “Evanescenze orifiche” di Tina Salipante, Premio Dorello “Le Città dell’Umbria” e Premio Sator 2023.
Domenica 20 ottobre, invece, si potrà prendere parte a Letture Portfolio, dalle ore 10 alle 13, presso Palazzo dei Priori; i protagonisti saranno: Alessandra Baldoni, Stefania Lasagni, Rosa Mariniello, Massimo Mazzoli e Angelo Raffaele Turetta.
Per maggiori informazioni:
sito web: Narnimmaginaria