Tom search

Weekend nell'Umbria Sotterranea
NARNI, TODI E ORVIETO... UNDERGROUND E NON SOLO
Durata
3 Giorni
Meeting point
Narni
Prezzo
€ 235 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua

L'Umbria non è solo natura e sport, ma è anche arte e cultura. Ha un cuore che batte "underground" e lo scoprirete in questo weekend, durante il quale avrete modo di entrare nei luoghi più nascosti e silenziosi di Narni,Todi e Orvieto. Lasciatevi condurre dalle nostre guide nei sotterranei di queste antiche città, rimarrete affascinati dalla bellezza dei luoghi così ricchi di arte, mistero, storia e leggenda. Risaliti in superficie, continuerete a scoprire l'Umbria attraverso il buon mangiare e bere.

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti presso Hotel "Bramante" 4* con SPA di Todi 

- Sistemazione in camera Classic, colazione inclusa

- Ingresso alla SPA della struttura, wellness kit incluso

- 1 cena di benvenuto a base di prodotti tipici umbri

- Ingresso e visita guidata di Narni Sotterranea

- Ingresso e visita guidata di Todi sotterranea

- Ingresso del Pozzo della Cava con degustazione di vino e tagliere

- Ingresso e visita guidata del Pozzo di San Patrizio (effettuata da guida iscritta e certificata dalla Regione Umbria)

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

- Trasporti, mance, pasti non menzionati, extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"

- Assicurazione annullamento facoltativa, quotazione su richiesta

Programma
3 Giorni

L'Umbria non è solo natura e sport, ma è anche arte e cultura. Ha un cuore che batte "underground" e lo scoprirete in questo week end, durante il quale avrete modo di entrare nei luoghi più nascosti e silenziosi di Narni,Todi e Orvieto. Lasciatevi condurre dalle nostre guide nei sotterranei di queste antiche città, rimarrete affascinati dalla bellezza dei luoghi così ricchi di arte, mistero, storia e leggenda.Risaliti in superficie, continuerete a scoprire l'Umbria attraverso il buon mangiare e bere.

1° giorno

Arrivo a Todi uno dei borghi più belli dell'Umbria.Visita guidata nei sotterranei della città dove corrono oltre 5 km di gallerie e cunicoli risalenti all’epoca romana e medievale. Sistemazione in Resort con Spa, cena di benvenuto con degustazione di prodotti tipici e vino. Pernottamento.

2° giorno

Partenza per l’incantevole città millenaria di Orvieto, arroccata su una rupe di tufo che nasconde un dedalo di oltre mille grotte nascoste nell’oscurità, risalenti al periodo etrusco e che hanno attraversato ogni epoca successiva. Visita alle grotte del Pozzo della Cava con degustazione finale di vino, tagliere di prodotti tipici e dolci. Ingresso e visita guidata al Pozzo di San Patrizio. Rientro a Todi e pernottamento.

3° giorno

Arrivo a Narni affascinante borgo legato alla fantasia dei racconti di famosi artisti internazionali. Visita guidata della misteriosa città sotterranea.

N.B. La visita guidata del Pozzo di S.Patrizio viene effettuata da una guida regolarmente iscritta e certificata dalla Regione Umbria. Prevede un numero minimo di 10 partecipanti, potrebbe pertanto rendersi necessario fissare una fascia oraria specifica.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR