Agriumbria
L'Umbriafiere di Bastia Umbra ospita, dal 31 Marzo al 2 Aprile, la 54esima edizione di Agriumbria, la mostra mercato nazionale di agricoltura, zootecnia e alimentazione.
Con quasi cinquecento espositori presenti e un programma ricco di eventi tecnici e divulgativi, la manifestazione rappresenta un'occasione unica per scoprire l’agricoltura italiana di qualità, dimostrando l'importanza e la vitalità della filiera agricola e infondendo fiducia a operatori economici e consumatori.
La fi(li)era è servita sarà il claim di questa edizione 2023 rappresentata da un piatto all’interno del quale si trovano i tre pilastri della manifestazione: zootecnia, meccanizzazione e la carne di cui Agriumbria è diventato polo nazionale di riferimento. Intorno al centro del piatto sono riportati altri elementi della filiera che avrà proprio dei focus specifici a partire dalla risorsa idrica e al suo futuro incerto, passando per l’innovazione e quindi la formazione, fino al consumatore finale.
Si prospetta quindi una edizione ricca non solo di espositori, ma anche di novità dal punto di vista della tecnica e della scienza applicabili in agricoltura.
Per maggiori informazioni: