View of the Caio Melisso Theatre in Spoleto during a performance of the Eat festival, with a set table - Spoleto

EaT Spoleto – Enogastronomia a Teatro 2024

EaT Spoleto-Enogastronomia a Teatro, cibo e vino in scena da giovedì 21 a domenica 24 novembre 2024, presso il più antico teatro all’italiana della città di Spoleto, il Caio Melisso, ed il piccolo Teatrino delle 6.
Una quattro giorni di spettacoli, musica e degustazioni dedicata all’enogastronomia, un vero e proprio festival dedicato al teatro del cibo.
L’evento nasce nel 2022 dalla volontà di proporre un nuovo format che possa legare cibo e spettacolo, vino e teatro e coinvolgere il pubblico in maniera attiva: così, pubblico e attori si siedono allo stesso tavolo, cibo e musica vanno in scena anch’essi sul medesimo palco.
In tale contesto vengono ospitate produzioni indipendenti, innovative, capaci di coinvolgere e stupire il pubblico, che diventa parte attiva degli spettacoli. 
Non esiste più distanza tra platea e palco, tra attori e spettatori, lo spazio del teatro viene condiviso interamente, in una chiave di convivialità esperienziale unica.
Gli spettacoli in programma diventano volano di promozione dei prodotti del territorio, la città del Festival rafforza la sua immagine di luogo di cultura, capace di promuovere l’enogastronomia in una chiave unica e fedele a se stessa.
Per maggiori informazioni:
sito web: EaT Spoleto 
Facebook: Enogastronomia a teatro

Le migliori offerte per te