Fontemaggiore: stagione teatrale 2015/2016

Fontemaggiore: stagione teatrale 2015/2016

Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione, promuove da anni la produzione e la diffusione della nuova drammaturgia su tutto il territorio nazionale. Anche la stagione 2015/2016 sarà all'insegna dell'innovazione e della ricerca.


Al Teatro Bertolt Brecht di Perugia va in scena "La Quinta Stagione", con nove spettacoli dedicati alle novità del panorama teatrale italiano e umbro.

Il Teatro Clitunno di Trevi, invece, con il "Teatro di Stagione" promette un cartellone ricco e vario, tra cui due nuove produzioni.

Al Teatro Subasio di Spello sarà "La Bella  Stagione" a intrattenere il pubblico con undici diversi appuntamenti, profondamente diversi tra loro: dalla cronaca nera ai lavoratori dell'Ilva, dalla danza alla recitazione.

Da non perdere il "Teatro Ragazzi", la rassegna rivolta ai bambini e alle famiglie, in programma la domenica o nei giorni festivi in più comuni umbri: le migliori compagnie professioniste provenienti da tutta Italia porteranno sul palco fiabe conosciute o meno, tra divertimento ed emozioni.

Per maggiori informazioni:

www.fontemaggiore.it


Le migliori offerte per te