playbill Vigna e Note 2024

Vigne&Note 2024

Torna la terza edizione di Vigne&Note, evento organizzato da La Strada del Sagrantino in collaborazione con Il Conservatorio di Musica F. Morlacchi di Perugia per cinque venerdì in cinque diverse cantine umbre.
Sarà possibile prendere parte a visite guidate in cantina, ascoltare della buona musica in vigna al tramonto, il tutto accompagnato da degustazione di vini in abbinamento a prodotti tipici, tra le dolci note dei musicisti del Conservatorio Morlacchi.
Si inizierà venerdì 21 giugno a Bevagna, presso la Cantina Agricola Mevante, con il Quartetto jazz composto da: Chitarra: Matteo De Ambrosi, Tastiere: Daniele Del Gobbo, Basso: Alberto Chioni e Batteria: Nicola Pitassio.
Il 5 luglio sarà il turno della Cantina Perticaia, a Montefalco, in compagnia del Quartetto di clarinetti composto da Mattia Rellini, Nicolas Woolls Castro, Piero Mariotti e Letizia Rossi.
Il 19 luglio, ancora a Montefalco, presso la Cantina Le Cimate, con il Trio jazz formato da Alessandro Biagioli al Clarinetto, Leonardo Gensini alla Chitarra ed Edoardo Arcangeli al Piano.
Venerdì 30 agosto si tornerà a Bevagna, presso la Cantina La Fonte con il Quartetto di flauti composto da Alice Morosi, Francesca Panzolini, Angelica Pagliaccia e Asia Martoccia.
Si terminerà venerdì 6 settembre presso la Cantina Scacciadiavoli di Montefalco, con il  Quartetto d’archi formato da: Violino: Sayako Obori, Violino: Margherita Tamburi, Viola: Giorgia Bartoccini e Violoncello: Tommaso Bruschi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
sito web: Vigne&Note

Le migliori offerte per te