Figuratevi...di essere bambini
Quattro giorni in cui dare libero spazio alla fantasia, all'immaginazione e alla creatività: dal 24 al 27 agosto arriva, prima nel centro storico e poi nell'area verde di Pian di Massiano a Perugia, l'edizione 2017 di "Figuratevi...di essere bambini", il Festival Internazionale delle Figure Animate e Festa dei diritti della creatività e del gioco, che quest'anno compie trent'anni.
L'evento è la manifestazione dedicata all'infanzia con il più alto livello di riconoscibilità e partecipazione tra quelli che si svolgono in Italia ed in Europa. Un contenitore di spettacoli, ma anche di tutte le attività per i più piccoli che spaziano dalle varie tipologie del Teatro di Figura e per Ragazzi, alle attività laboratoriali, ludiche e creative: dall’ambito musicale, all’ambito artistico e manipolativo, da quello ludico-formativo, fino all’animazione e alla comunicazione sociale.
Un festival multigenerazionale per bambini, genitori e nonni, ma pensato anche per gli operatori socio-culturali e tutti coloro che sono interessati all’ambito educativo.
Per celebrare il trentesimo, la manifestazione sarà preceduta da “Figuratevi...di essere bambini tutta l'estate”: spettacoli e laboratori presso la nuova arena del Borgobello di Via del Cortone a Perugia, ogni giovedì dal 22 giugno al 22 agosto.
Per maggiori informazioni: