Torgiano Winter
A Torgiano si terrà la terza edizione della manifestazione culturale "Torgiano Winter", dal 25 ottobre 2024 al 21 marzo 2025, che propone otto appuntamenti tra mostre, incontri con musicisti, giornalisti, critici d'arte e divulgatori scientifici.
L'ingresso agli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti: si consiglia la prenotazione.
Il Calendario degli eventi:
Il 25 ottobre avrà luogo l’inaugurazione della mostra “Sulle ali dell’anima” di Anne Donnelly presso il MUVIT di Torgiano.
Il 22 novembre si esibiranno Manuel Magrini e Pietro Paris feat. Cosimo Boni nel concerto jazz “Morning routine” presso Sala Sant’Antonio alle ore 21.
Il 13 dicembre si terrà il Concerto di Natale e il Brindisi di Natale alle ore 21 presso la Sala Ottobrata, Le Tre Vaselle.
Il 24 gennaio Federica Gasbarro terrà la conferenza "Sostenibilità: una battaglia ideologica? Progresso o decrescita?” presso Sala San’Antonio alle ore 21.
Il 7 febbraio Cesare Cunaccia parlerà nel corso della sua conferenza de “L’invenzione dell’interno - 5 interior designer iconici lungo il ‘900”, alle ore 21 presso la Sala Sant’Antonio.
Il 21 febbraio ci sarà la presentazione dei libri “Sirene. Il mistero del canto” di Elisabetta Moro e “L’Italia dei miracoli. Storie di santi, magie e misteri” di Marino Niola.
Il 7 marzo avrà luogo alle 21 presso Sala Sant’Antonio “Nero a metà”, il ricordo di Pieno Daniele e la proiezione del film documentario Nero a metà.
Il 21 marzo, infine, si potrà prendere parte a “Degustazione al buio”, un’esperienza sensoriale tramite gusto, olfatto e udito, alle ore 18 presso l’enoteca della Cantina Lungarotti.
Per maggiori informazioni:
sito web: Torgiano Winter