Triplosound Festival poster - Orvieto

Triplosound Festival

Triplosound Festival si terrà dal 4 al 6 ottobre 2024 presso Palazzo del Capitano del Popolo e lungo le vie di Orvieto, proponendo racconti tra musica, esperienze, visioni del futuro e storie da ascoltare per ricominciare a “sentire.
Le “tracce” da programma, “sonore”, “sul territorio”, “di futuro” e “diffuse”, abiteranno i tre piani del Palazzo del Popolo e le vie della città, tra Sound Talk, workshop e visioni futuristiche, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza multisensoriale.
Si inizierà venerdì 4 ottobre con il programma di “Tracce Sonore” che prevede dei Sound Talk con Rancore, Coca Puma, Data Ta Da! e Spaniol; “Tracce sul Territorio” con Lamberto Bernardini, Maria Elena Giorgini, Marco Priori, Edi Dottori, Associazione Triplo e Repair Caffè Perugia. “Tracce di Futuro”, invece, proporrà gli workshop di Book Trailer con “Le 60 Avventure da vivere nella natura”, il Laboratorio di cucito con Repair Caffè Perugia, mentre “Tracce diffuse” proporrà un’esperienza all’insegna dell’Orienteering & Outdoor.
Il secondo giorno, il Festival offrirà esperienze che intrecceranno arte, innovazione e cultura, trasformando Orvieto in un vivace palcoscenico di scoperta e ispirazione.
Il programma di “Tracce Sonore” vedrà come protagonisti Chorando Brazil, Orchestra Senzaspine, Murubutu, Maria Chiara Argirò, Francesco Frank Lotta e Dj Aladyn.
Infine, nella giornata di domenica 6 ottobre, il Festival inviterà i partecipanti ad esplorare le ricchezza culturali e naturali di Orvieto, tramite esperienze coinvolgenti che intrecceranno tradizione e creatività in un dialogo aperto e coinvolgente.
Per maggiori informazioni e programma completo:
sito web: Triplosoundfestival 
Facebook: Triplosoundfestival

Le migliori offerte per te