Carnevale a San Sisto

Torna la 42esima edizione del Carnevale di San Sisto a Perugia con ben tre sfilate e una festa in maschera.

Un'occasione di divertimento soprattutto per i più piccoli, tra colorati e divertenti carri allegorici, maschere, coriandoli e tanta cioccolata.

Il primo appuntamento è previsto per Domenica 12 Febbraio con la grande apertura in Piazza Martinelli alle 14.30 che vedrà la presentazione dei carri allegorici a tutti i partecipanti, insieme alla giornalista Donatella Binaglia. La partenza e la sfilata saranno accompagnate dalla musica della band Miwa e i suoi componenti.

Domenica 19 Febbraio, i carri replicheranno la sfilata al centro del quartiere, questa volta ad accompagnare il corteo sarà la banda amici dell’Arte del Carnevale di San Sisto. A seguire, Domenica 18 Febbraio, da non perdere il Carnival Party, cena spettacolo al Cral della Perugina con live music ’80 insieme a One More Shot.

Nella giornata di Martedì Grasso il corteo colorato dei carri allegorici avrà come tappa il centro storico della città: alle 10,30 i carri arriveranno in Piazza IV Novembre per la presentazione alle autorità cittadine e nel pomeriggio attraverseranno Corso Vannucci fino ad arrivare in Piazza Italia.

Per maggiori informazioni: 

Facebook 

Ti potrebbe interessare:
Vedi tutti
Die beste Angebote für dich